Green Spirit gli ecoelettrodomestici REX Electrolux

Green Spirit è un modo di pensare, ma soprattutto un modo di fare, che pone il rispetto ambientale prima di tutto. L’approccio Electrolux allo sviluppo sostenibile permea ogni fase del ciclo produttivo, dalla progettazione fino allo smaltimento. Electrolux è tra le aziende che si sono maggiormente impegnate per il riconoscimento della responsabilità del produttore nella gestione del “fine vita” dei propri elettrodomestici, ed è uno dei 4 fondatori di ERP (European Recycling Platform), la prima piattaforma europea per la gestione del riciclaggio dei rifiuti degli apparecchi elettrici ed elettronici, secondo quanto disciplinato dalla Direttiva WEEE (Waste of Electronic and Electrical Equipment).

Tutti gli elettrodomestici Rex Electrolux vengono realizzati con materiali e modalità che ne favoriscono il riciclaggio. I forni per esempio hanno un indice di riciclaggio che supera il 90%.

Le nuove Techna, tutte in tripla classe A, lavano 12 coperti con soli 12 litri d’acqua e 1,05 kWh. Tutte le lavastoviglie Rex Electrolux sono raccomandate dal WWF: migliorano la qualità della vita delle persone nel pieno rispetto dell’ambiente

 

Lavastoviglie Techna Green

tecna lavastoviglie electrolux.jpg

 

 

Techna Green. La lavastoviglie con un’anima verde
Le nuove lavastoviglie Techna Green adottano le più evolute tecnologie per ottenere i migliori risultati di lavaggio con i minimi consumi di acqua ed energia e garantire un uso più sostenibile delle risorse.
La tecnologia Green Logic riduce automaticamente i consumi in base al carico. La possibilità di usare l’acqua calda di rete consente un risparmio energetico fino al 35%, che può arrivare al 60% attivando l’innovativa opzione Green.
greenspirit.gif
PER LA TUA  VENETA CUCINE
SCEGLI GLI ELETTRODOMESTICI REX GREEN SPIRIT DA INCASSO
CHIEDI UN PREVENTIVO AL CENTRO CUCINE 
 DOMUS ARREDI VIA PASCOLI 39 LISSONE (MI) TEL 039794790

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *