chi non ha visto ed utilizzato almeno una volta un letto “a paggetto” nella casa al mare? in quella in montagna, il secondo letto che sbucava dal ripostiglio.. il letto per la nonna quando veniva a curarci da piccini mentre avevamo l’influenza..
“IL PAGGETTO” un nome ormai entrato nel vocabolario per indicare il letto pieghevole, girevole con finti cassetti come frontale
Ogni tanto mi chiedono… “ma c’e’ ancora”?? SI c’e’ ancora!!!!! è disponibile in fintura color noce chiaro, noce scuro, ciliegio, bianco e poichè il Paggetto non perde il contatto con i tempi ora è disponibile anche nella versione ROVERE MORO
Costo?? € 339,00 incluso materasso altezza cm 11
per costi di spedizione contattateci info@domusarredilissone.it
DOMUS ARREDI VIA PASCOLI, 39 LISSONE TEL 039794790
Per informazioni e preventivi info@domusarredilissone.it
Acquistalo Online http://www.areamobili.com/gallery.php?CAT=3
MI OCCORRE IL MOBILE LETTO PAGETTO IN NOCE E LETTO SINGOLO
CON MATERAZZO ANNESSO. VOLEVO SAPERE IL PREZZO E I TEMPI DI CONSEGNA.
Si il paggetto è ancora disponibile al prezzo indicato. I costi per l’eventuale spedizione sono € 60,00. é possibile acquistalo anche on line. https://www.domusarredilissone.it/gallery.php?CAT=3 Oppure venendo direttamente in negozio. Domus arredi Via Pascoli 39 Lissone.
Il negozio riaprirà dopo la pausa estiva sabato 28 agosto 2010
Ciao,sarei interessata ad acquistare il paggetto…. Mi faresti sapere se è ancora disponibile e il prezzo gentilmente? Grazie.
per mancanza di spazio vendo paggetto nuovo non con cassetti ma con base apribile per scrivania
se interessato, attendo contatti
sarebbe interessante vedere un restyling del paggetto nel frattempo sono interessantissime e divertentissime le soluzioni tipo quelle realizzate da http://www.campeggisrl.it/home.html
Il letto a paggetto è una delle soluzioni più antiche ma anche più cariche di ricordi, sarebbe interessante se ne venissero studiate versioni dal design moderno così da potersi sposare con arredamenti non proprio da casa nella nonna o da cameretta dei bambini.
Queste presentate sono molto belle visto che neutre e discrete, ma mi domando se qualcosa di più vistoso ed affascinante non potrebbe riscontrare il consenso del pubblico più esigente.