Eurocucina 2010 e Technology for the Kitchen

 

si presenta nuovamente quale piattaforma di proposte di qualità, con circa 145 partecipanti tra le migliori aziende italiane ed estere del settore, con la forte compagine tedesca affiancata da Paesi come la Repubblica di San Marino, Spagna, Svezia, Ucraina e Stati Uniti.

Infinita la gamma di soluzioni offerta per un ambiente domestico che è sempre più luogo di socializzazione: dalla cucina classica a cucine sempre più moderne e di design, caratterizzate da linee specifiche e varietà di materiali, dal laminato plastico al legno, metallo, muratura e laccato. 

 

S1050606.JPG

Eurocucina

 

Accanto a Eurocucina ritorna la proposta collaterale FTK (Technology For the Kitchen),NEI PADIGLIONI 13 – 15 palcoscenico dell’evoluzione e della trasformazione della tecnologia degli elettrodomestici da incasso e delle cappe d’arredo. Una proposta che in sole quattro edizioni è diventata il punto di riferimento del settore e vetrina

per eccellenza della ricerca, in linea con il comune denominatore di tutte le manifestazioni dei Saloni.

 

Quest’anno FTK con i suoi 7.000 metri quadrati sarà collocata all’interno di due dei quattro padiglioni

di Eurocina – il 13 e il 15 – proprio per sottolineare la totale sinergia tra le due realtà, una prettamente commerciale, l’altra di anticipazioni sui prodotti di domani.

 

FTK (Technology For the Kitchen) è un evento che nasce da alcune aziende tra le più qualificate

del settore per poter presentare l’innovazione della tecnologia degli elettrodomestici da incasso,

cappe comprese.

 

Quest’anno le partecipazioni alla 4a edizione di FTK sono 25:

Best, BSH (Gaggenau, Neff, Bosch, Siemens), Candy (Hoover), Electrolux, Elica (Ariafina, Gutmann, Turboair), Faber, Falmec, Franke, Indesit Company (Hotpoint-Ariston, Indesit, Scholtès), Miele, Nardi Elettrodomestici, Smeg, Whirlpool Europe (Kitchen Aid).

Dedicato al tema della cucina l’evento “Tutti a tavola!”, un viaggio dalla preparazione del cibo a quella della tavola, alla casa, alle occasioni speciali, al ristorante, attraverso Arte, Cinema, Design, Profumi e Teatro.
A Villa Reale a Milano dal 14 aprile al 9 maggio, in collaborazione con il Comune di Milano.

 

INFORMAZIONI OFFERTE DA WWW.AREAMOBILI.COM 

www.sartoriadeimobili.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *