INCENTIVI CUCINE AL 28 APRILE 2010- Per quanto riguarda le cucine componibili la percentuale di contributi già erogata è pari al 40,8% (35 milioni su un totale di 60milioni). Dati simili anche nel settore degli elettrodomestici dove la percentuale è pari a poco meno del 17%: su un totale di 50 milioni di euro sono ancora a disposizione oltre 42 milioni di euro.
SCEGLI LA TUA NUOVA CUCINA SU
aggiornamento incentivi sull’acquisto dei mobili. aggiornamento a giugno 2013 a questo link http://www.arredamentomadeinitaly.com/2013/06/decreto-detrazioni-acquisto-mobili.html
Incentivi 2010
tempistiche di annullamento
Al fine di chiarire la tempistica di annullamento delle pratiche di richiesta degli incentivi, riportiamo le indicazioni fornite dal Ministero dello Sviluppo Economico:
– Tutte le richieste d’incentivo effettuate al Call Center dal 15 aprile al 20 maggio e non confermate al portale saranno definitivamente cancellate il 31 agosto, ad eccezione di Rimorchi, Semirimorchi e Stampi per scafi da diporto.
– Tutte le richieste d’incentivo per Rimorchi, Semirimorchi e Stampi per scafi da diporto, effettuate al Call Center dal 15 aprile al 20 maggio e non confermate al portale saranno definitivamente cancellate a partire dal 12 settembre.
– La documentazione cartacea delle richieste d’incentivo, prenotate al call center dal 15 aprile al 20 maggio e confermate al portale, dovrà essere inviata al Centro Servizi entro il 31 agosto, ad esclusione delle documentazione relativa a Rimorchi, Semirimorchi e Stampi per scafi da diporto, per i quali il termine di invio al centro servizi della documentazione è fissato in 150 giorni dalla prenotazione.
– Dal 31 agosto verrà avviata la procedura di cancellazione per le pratiche richieste direttamente da portale e per le quali risultano scaduti i termini di presentazione della documentazione cartacea previsti dal Decreto, come già indicato sul portale, per ogni settore, all’indirizzo