La plastica fa meraviglie!
Leggera ma resistente, facile da lavorare, riciclabile, praticamente infrangibile e più sicura del vetro. La plastica possiede eccellenti proprietà.
Anche il settore edile ne usa sempre di più e in una gamma sempre più ampia di applicazioni, dall’isolamento alle tubature, dai telai per finestre alla progettazione di interni.
La popolarità della plastica nel settore è dovuta alla sua durata, robustezza, isolamento termico ed elettrico, resistenza alla corrosione, manutenzione ridotta, economicità e piacevolezza estetica delle finiture.
Dare forma alla leggerezza.
La densità abbastanza bassa di molti materiali plastici spiega la leggerezza del manufatto finale. Resistente alla corrosione e facilmente stampabile molteplici forme anche complesse, le materie plastiche permettono di utilizzare materiali diversi per ottenere il prodotto finito. Spesso nelle sedute d’arredo si vede l’unione delle materie plastiche con l’acciaio o l’alluminio.
In linea di principio la plastica, combinata con altre proprietà, si presta per rispondere a qualsiasi esigenza di progettazione che il designer possa immaginare.
La sedia moderna in plastica e il tavolo classico in legno massello sono un mix che funziona. Legno e plastica sono materiali riciclabili e vanno d’accordo anche per arredare una casa eco-compatibile.
Visita il nostro sito per arredare la casa ecologica!
www.areamobili.com
Via Pascoli 39 Lissone (MB)
te. 039 794790
Seguici anche su Facebook
Domus Arredi: Un servizio completo e personalizzato CLICCA QUI E PRENDI UN APPUNTAMENTO, DECIDI…
Come scegliere il colore delle pareti. Consigli per rendere l'ambiente più luminoso, più spazioso e…
Il sonno, il materasso e il topper: come migliorare la qualità della tua vita "Stai…
Da DOMUS ARREDI: Tavoli trasformabili Ulisse e Levante di Altacom tavolini trasformabili Ulisse e Levante:…
PROMO: Da DOMUS ARREDI tutti i meccanismi slide o relax IN OMAGGIO DOMUS ARREDI &…
Come risparmiare energia e conservare gli alimenti con il frigorifero Come mantenere gli alimenti…
Leave a Comment