HELL’S KITCHEN, il cooking show diventato famoso in Inghilterra e negli Usa è finalmente arrivato anche in Italia.
Prodotto da Sky Uno e realizzato da Magnolia, il format televisivo sarà una sfida ai fornelli tra cuochi divisi in due squadre per accaparrarsi il gustosissimo premio finale: un contratto da executive chef nel primo ristorante al mondo di Hell’s Kitchen.
A giudicare le performance dei partecipanti sarà il pluristellato chef Carlo Cracco, mediaticamente lanciato dal programma MasterChef.
Durante l’avventura di Hell’s Kitchen i concorrenti vivranno insieme nella stessa casa, un loft, dove dormono, mangiano e trascorrono il poco tempo libero che hanno a disposizione quando non c’è il servizio o una prova ricompensa. La vita trascorsa nel loft è l’occasione per lo spettatore per conoscere meglio i protagonisti dello show e scoprirne i lati inediti e più personali.
L’arredamento del loft.
L’ ampio open space che unisce sala e cucina porta la firma di molte importanti aziende di settore: la cucina modello Carré design Marc Sadler di Ernestomeda, il tavolo di Bonaldo, il divano di Swan Italia, l’illuminazione di Flos, i mobili per l’esterno di Serralunga ecc…
Hell’s kitchen sceglie Serralunga per l’arredo outdoor.
L’azienda ha fatto del polietilene stampato in rotazionale il suo cavallo di battaglia. Questo particolare tipo di lavorazione consente di ottenere degli oggetti dal design unico ed originale.
Vasi, sedie, poltrone, chaise longue, tavoli, lampade sono ultraleggeri e prodotti in una moltitudine di sfumature.
Con Serralunga è un attimo creare l’atmosfera di relax e di allegria. I complementi, adatti sia per l’esterno, che per l’interno sono belli, allegri ed autoironici per natura.
Loop, panca e tavolo
Scarlett, vaso e lampada
Ping Pong
Scopri la collezione Serralunga.
Chiedi un preventivo gratuito
infodomusarredilissone.it
tutti prodotti Serralunga su
DOMUS ARREDI
Via Pascoli 39 Lissone
tel 039 794790
La nostra pagina Facebook