Il 2019 sarà caratterizzato da una nuance legata al mondo della natura e in cui è racchiusa tutta l’energia della passione.
Living Coral: Sfumature tra il rosa e il pesca dal sottotono dorato.
Ecco come portare Living Coral anche all’interno delle mura domestiche
Il Pantone Color Institute ha annunciato che Living Coral (codice 16-1546), sfumatura calda e vibrante di arancio tendente al pesca, è il nuovo colore Pantone 2019. La scelta del “colore dell’ano” è una tradizione consolidata da oltre venti anni, nata come strategia di marketing e diventata ormai un rito capace di influenzare la moda, l’arte e il design.
Il Living Coral è una tonalità rassicurante che secondo Pantone ci fa riflettere sulle problematiche ambientali e ci circonda di affetto, “infondendo conforto e ottimismo in un mondo in continuo cambiamento”, nel quale sempre di più la ricerca si rivolge verso esperienze autentiche e coinvolgenti.
Energizzante e pieno di vita, coinvolgente e luminoso, Living Coral, reca conforto e fa sentire bene, trasmette voglia di giocare, di leggerezza. Una tonalità, se volete, un po’ retrò, e con un forte richiamo ambientalista.
«Siamo abituati a pensare al corallo come a qualcosa di prezioso e raffinato immerso nei flutti marini. Proprio per questo è stato scelto: per avvolgere in un abbraccio affettuoso, per dare cura, sostegno, amore, protezione», ha commentato Laurie Pressman, vice presidente di Pantone.
Domus arredi via Pascoli 39 Lissone tel 039794790
Clicca QUI Le nostre proposte d’arredo
Domus Arredi: Un servizio completo e personalizzato CLICCA QUI E PRENDI UN APPUNTAMENTO, DECIDI…
Come scegliere il colore delle pareti. Consigli per rendere l'ambiente più luminoso, più spazioso e…
Il sonno, il materasso e il topper: come migliorare la qualità della tua vita "Stai…
Da DOMUS ARREDI: Tavoli trasformabili Ulisse e Levante di Altacom tavolini trasformabili Ulisse e Levante:…
PROMO: Da DOMUS ARREDI tutti i meccanismi slide o relax IN OMAGGIO DOMUS ARREDI &…
Come risparmiare energia e conservare gli alimenti con il frigorifero Come mantenere gli alimenti…
Leave a Comment