E’ il 1965 quando Franke arriva in Italia, L’azienda svizzera nata nel 1911 come semplice laboratorio artigianale e ora leader nella produzione di lavelli e nella lavorazione dell’acciaio e quest’anno spegne 100 candeline..
Bellissima nuova campagna pubblicitaria Franke che quest’anno compie 100 anni. Grazie alla nuova Campagna, l’azienda rafforza il passaggio da product brand a lifestyle brand, grazie alla testimonial Heidi Klum entrambi ambasciatori di una simbiosi di eleganza, fascino e successo. La cucina di cui la Klum è testimonial ha linee perfette, lineari seplici ed eleganti nello stesso tempo.
Si chiama Centinox ed è lo straordinario lavello per cucina ideato e progettato dal celebre marchio Franke in occasione del suo centesimo compleanno (1911-2011). Si tratta di un lavello caratterizzato da un lato da un sofisticato doppio perimetro che si sviluppa in profondità, dall’altro da un perimetro interno che diventa, all’occorrenza, un binario su cui far scorrere Rollmat, vaschetta, tagliere e vassoio modulare. Se usati in coordinato, vassoio e tagliere, coprono completamente il lavello aumentando così la superficie di lavoro disponibile.
I lavelli Franke li trovate da Domus arredi
Via Pascoli 39 Lissone tel 039794790
per info e preventivi su Franke e Veneta cucine
quindi il piano di lavoro migliore , in termini di praticità, qual’è??
il piano di lavoro all glass puo’ essere reealizzato da qualunque BRAVO vetraio… ma onestamente per cucinare tutti i giorni non è proprio comodo comodo!!!!! grasso, aloni..
il piano del lavello è vetro mentre le vasche sono inox… ed è un lavello resistente
ho visto dei lavelli con il vetro anche per le vasche?
li progetta Franke?
e se sì, sono resistenti?
originale questo piano di lavoro supertecnologico!!
ma esiste in una sola dimensione o lo si può “progettare “su misura?’
e il mio piano di lavoro sarà ad isola………..come si fà??
grazie