Domani Martedì 25 ottobre nella scenografica cornice della Rotonda della Besana la prestigiosa casa d’asta Sotherby’s batterà le opere del progetto “Kartell ama Milano” e i proventi saranno devoluti a favore della Fondazione Umberto Veronesi.
Il progetto ”Kartell loves Milano” ha visto la partecipazione di personalità illustri del design, della moda, dello spettacolo,dello sport e della cultura. Hanno partecipato nomi noti della moda come Dolce&Gabbana, Antonio Marras e Missoni, dello spettacolo come Linus, Fabio Volo, dello sport come le squadre di Milan e Inter e della cultura, design e architettura come Fabio Novembre, Elisabetta Sgarbi, Philippe Stark e molti altri..
rivisitazioni inedite ed unica degli arredi Le icone di Kartell come le sedie Louis Ghost, il divano Bubble Club o gli gnomi e tanto altra ancora.
domani Martedì prossimo, 25 ottobre «i magnifici 45»(ora sono diventati 47) realizzati da un’inedita squadra di creativi. il ricavato sarà devoluto a favore della Fondazione Umberto Veronesi per l’erogazione di una borsa di ricerca.
Il modulo per l’offerta è scaricabile dai siti della Kartell (www.kartell.it) o della Fondazione (www.fondazioneveronesi.it).
L’appuntamento è alla Rotonda della Besana (via Enrico Besana 15, Milano) alle 19,30 (preview dalle 10 alle 18,30).